Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso PDF

Associazionelabirinto.it Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso Image

none
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 28 settembre 2020, la descrizione del libro Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Libri Diritto della pubblicità, del marketing e della ...

Con un occhio in Italia e uno all'estero, Gianluca De Cristofaro - curatore del libro Diritto della Pubblicità - Tutele e contenzioso, recentemente pubblicato da Giuffrè - parlerà di trend di mercato e novità giurisprudenziali in ambito pubblicitario nel primo Webinar organizzato da LCA che si terrà mercoledì 8 aprile alle ore 17.00.

Siamo lieti di presentare il libro di Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso, scritto da none. Scaricate il libro di Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso - autori ...

Questo contenuto é riservato ai soli iscritti. Se sei già registrato esegui l'accesso. I nuovi utenti possono registrarsi usando il form sottostante.Utenti collegati esistentiNome utente o emailPassword Ricordami Nuova Registrazione UtenteScegli un nome utente*Nome*Cognome*Indirizzo 1*Indirizzo 2Città*Regione*CAP*Nazione*Phone*Email**Campo obbligatorio