Life strong. Dal cancro al Master Sport. Diario di un maratoneta del ferro PDF

Associazionelabirinto.it Life strong. Dal cancro al Master Sport. Diario di un maratoneta del ferro Image

Emanuele Conti
Una storia di "vita vissuta" che Emanuele Conti ha voluto mettere a disposizione di chi combatte ogni giorno con malattie più o meno gravi ma anche a chi, pur godendo di ottima salute, smette di credere nei propri mezzi o abbandona l'inseguimento del proprio sogno. Un inno all'allenamento sportivo che non è solo tecnica, programmazione e alimentazione, ma soprattutto forza mentale, in forma di convinzione e determinazione, e sono queste qualità che nessuno potrà mai regalare e che non sono acquistabili: o si riesce a captarle fra le proprie risorse interne o non si potranno mai raggiungere i propri obiettivi e coronare i propri sogni. Convinzione e determinazione necessarie nel caso specifico, non solo a raggiungere un importantissimo traguardo agonistico (il titolo di Master Sport nel Kettlebell Lifting, la disciplina praticata da Emanuele Conti), ma a combattere li cancro, che, quando insorge, è in grado di togliere tutto quello che viene dato per scontato nel quotidiano e che invece scontato non è. Una sorta di esempio e invito a godere della semplicità nella vita quotidiana. Prefazione del Prof. Carlo Varalda e del Dott. Massimo Colonna.

Dal cancro al master sport. La "life strong" di Emanuele ...

LIFE STRONG, dal cancro al Master Sport Diario di un maratoneta del ferro di Conti Emanuele Editore Calzetti & Mariucci Anno 2018 https://www.calzetti-mariuc...

Siamo lieti di presentare il libro di Life strong. Dal cancro al Master Sport. Diario di un maratoneta del ferro, scritto da Emanuele Conti. Scaricate il libro di Life strong. Dal cancro al Master Sport. Diario di un maratoneta del ferro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Life strong. Dal cancro al Master Sport. Diario di un ...

Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Master Jack. Acquista Altri Libri master online: Master magician, Master Jack 24/7 e molti altri alle migliori offerte