Akiko. Le origini PDF

Associazionelabirinto.it Akiko. Le origini Image

Michela Cavaliere
Cosa succederebbe se un uomo sfidasse il Kami, o spirito, del Tempo? Quando Ashvin perse moglie e figlia, dette inizio alla sua personale guerra contro il Kami che riteneva responsabile. Diede così il via a una concatenazione di eventi che fece nascere Akiko e la condusse al Ryujinja. In un viaggio tra epoche diverse, verranno svelate le macchinazioni del Monastero del Drago, un grande guerriero avrà una seconda possibilità e Akiko sarà istruita alla via del Silenzio.

Akiko. Le origini - Michela Cavaliere - Libro - Mondadori ...

Akiko. Le origini: Cosa succederebbe se un uomo sfidasse il Kami, o spirito, del Tempo?Quando Ashvin perse moglie e figlia, dette inizio alla sua personale guerra contro il Kami che riteneva responsabile. Diede così il via a una concatenazione di eventi che fece nascere Akiko e la condusse al Ryujinja.

Akiko. Le origini PDF. Akiko. Le origini ePUB. Akiko. Le origini MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Akiko. Le origini su associazionelabirinto.it.

Ebook Akiko. Le origini - M. Cavaliere - Astro Edizioni ...

nell'ambito di Aperinchiostro - ore 18.30 Akiko. Le Origini di Michela Cavaliere. Benvenuto nel portale della Città di Novi Ligure (AL) clicca per ritornare alla modalità grafica. clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key. Regione Piemonte. Accedi.