Dieta Mayr PDF

Associazionelabirinto.it Dieta Mayr Image

Paolo Cataldi
L'alimentazione a base di alimenti ricchi di additivi e una vita prevalentemente sedentaria hanno portato la grande maggioranza della popolazione a soffrire di disturbi intestinali in forme più o meno gravi, con ripercussioni su diversi aspetti della salute in generale. La dieta Mayr, ideata dal medico che le ha dato il nome all'inizio del Novecento, mira a ricostruire le condizioni di equilibrio dell'organismo a partire dalla disintossicazione e pulizia dell'intestino. Un regime iniziale di digiuno attenuato e una successiva pratica alimentare improntata agli alimenti più digeribili portano a una ritrovata sensibilità verso i cibi sani. Non si tratta di un semplice espediente terapeutico ma di un vero stile di vita che riguarda, tra l'altro, le modalità di assunzione dei cibi, il ritmo veglia-sonno, la giusta attività fisica, per liberare energia e portare a un complessivo senso di benessere.

Il Catalogo del Castello Editore e tutti gli editori del ...

Dieta Mayr PDF. Dieta Mayr ePUB. Dieta Mayr MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Dieta Mayr su associazionelabirinto.it.

Dieta Mayr | Paolo Cataldi | sconto 5% | Unilibro

La cura F.X. Mayr non si propone come una dieta ma come una vera e propria disintossicazione, che mira ad apportare notevoli benefici sia per il corpo che per lo spirito.Problemi intestinali, gonfiore, malessere generalizzato? Quanti provano queste sensazioni dovute a un'alimentazione non adeguata e ai ritmi moderni sempre più accelerati.