Opere. Vol. 9: Politica-Trattato sull'economia. PDF

Associazionelabirinto.it Opere. Vol. 9: Politica-Trattato sull'economia. Image

9788842022176
Aristotele
Questa edizione delle "Opere" segue l'ordine che diede loro Immanuel Bekker nella sua edizione per l'Accademia di Berlino. I testi sono corredati di una nota introduttiva sugli scritti aristotelici, di una cronologia della vita di Aristotele e di un indice dei nomi. I volumi che compongono l'opera raccolgono quasi tutta la produzione dello Stagirita: non solo le opere di fisica, metafisica, estetica, politica, ma anche gli scritti più importanti di storia e scienze naturali. Ne restano escluse soltanto alcune operette minori e altre di dubbia attribuzione o certamente non autentiche, mentre sono stati inclusi i frammenti delle opere giovanili e una scelta dei frammenti di quelle perdute.

Edizioni complessive delle opere di Aristotele | Libreria ...

Opere vol.9, Libro di Aristotele. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Biblioteca universale Laterza, brossura, data pubblicazione marzo 1983, 9788842022176.

Siamo lieti di presentare il libro di Opere. Vol. 9: Politica-Trattato sull'economia., scritto da Aristotele. Scaricate il libro di Opere. Vol. 9: Politica-Trattato sull'economia. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Opere. Vol. 9: Politica-Trattato sull'economia ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di aristotele opere. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.