L' uomo con la faccia da assassino PDF

Associazionelabirinto.it L' uomo con la faccia da assassino Image

Matti Rönkä
"Kornostajev, hai la faccia da assassino\

Recensione di L'uomo con la faccia da assassino di Matti Rӧnkä

"Kornostajev, hai la faccia da assassino", gli dicevano ai tempi dell'Armata Sovietica. Oggi il suo nome è Viktor Kärppä, ma la faccia è sempre quella. Vive al confine della legge e di due mondi, non fa domande, non ruba, sbriga solo piccole faccende per la mafia russa di Helsinki, oltre a comuni indagini private.

Siamo lieti di presentare il libro di L' uomo con la faccia da assassino, scritto da Matti Rönkä. Scaricate il libro di L' uomo con la faccia da assassino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

L'uomo con la faccia da assassino - Bookrepublic

L'uomo con la faccia da assassino (Ombre Vol. 7) e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni. Libri › Gialli e Thriller Condividi Acquista nuovo. 14,72 € Prezzo consigliato: 15,50 ...