Bucaneve nel regno sotterraneo PDF

Associazionelabirinto.it Bucaneve nel regno sotterraneo Image

Paolo Fumagalli
Bucaneve, colpita da una misteriosa malattia che nessuno sa spiegare, è una bambina che ama le storie raccontate dalla madre e i sogni a occhi aperti. Un'avventura più strana di qualunque fantasia la aspetta in un mondo notturno e misterioso, abitato da bizzarre creature legate alle tenebre e all'occulto. È l'inizio di una serie di incontri con gatti e corvi parlanti, streghe che vivono nella foresta, solitari becchini, cavalieri senza testa, scheletri e altri personaggi tanto sinistri quanto buffi e stravaganti. Conoscendo meglio le atmosfere oscure e divertenti del Regno Sotterraneo, Bucaneve scoprirà che anche la Morte in persona può sognare e cercherà un modo per tornare alla realtà... Età di lettura: da 10 anni.

Bucaneve nel Regno Sotterraneo di Paolo Fumagalli - I ...

Recensione a "Bucaneve nel Regno Sotterraneo" di Paolo Fumagalli Genere: Fantasy Editore: Dark Zone Data d'uscita: 19 Aprile 2018 Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 10,96 Link d'acquisto

Bucaneve nel regno sotterraneo PDF. Bucaneve nel regno sotterraneo ePUB. Bucaneve nel regno sotterraneo MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Bucaneve nel regno sotterraneo su associazionelabirinto.it.

SEGNALAZIONE "Bucaneve nel Regno Sotterraneo" di Paolo ...

Bucaneve nel Regno Sotterraneo è una sorta di fiaba dalle atmosfere dark e surreali, un omaggio ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carrol. Oltre che dal sito della Casa Editrice, potete acquistare il romanzo in tutti i maggiori negozi online. BUCANEVE NEL REGNO SOTTERRANEO.