La fiaba dei numeri. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it La fiaba dei numeri. Ediz. illustrata Image

Giovanna Bali
"La fiaba dei numeri" racconta le vicende di un fantasmagorico negozio dei numeri la cui frequentazione consentirà ai suoi utenti di comprendere in modo chiaro e semplice i concetti basilari della matematica. Età di lettura: da 5 anni.

Attività e schede didattiche classe prima

9788878871755 Perché il numero 13 è da molti considerato foriero di sfortuna? A cosa si lega il pi greco? Perché James Bond è iden, prezzo 4.00 euro Disponibile su LibroCo.it. libreria specializzata in arte e architettura. email/login. ... Storia dell'architettura. Teatro. Tessuti.

Siamo lieti di presentare il libro di La fiaba dei numeri. Ediz. illustrata, scritto da Giovanna Bali. Scaricate il libro di La fiaba dei numeri. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

PDF Il Libro Dei Numeri I Grandi Classici Ediz Illustrata

La vita meravigliosa: i fossili di Burgess e la natura della storia Bravo Brontosauro: riflessioni di storia naturale Abbracciare gli alberi La vita segreta degli alberi L'incredibile viaggio delle piante La matematica quotidiana Flatlandia Come educare il potenziale umano Storia dei boschi dalle origini a oggi Matematica per scienze della ...