Il libro dei perché. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Il libro dei perché. Ediz. illustrata Image

none
"Il gioco dei perché è il più vecchio del mondo. Prima ancora di imparare a parlare l'uomo doveva avere nella testa un gran punto interrogativo": le parole di Gianni Rodari chiariscono bene il senso dei "perché" di questo libro e ci portano all'interno di un'officina letteraria dove razionalità e fantasia, scienza e poesia convivono. Nati da due rubriche giornalistiche in cui lo scrittore rispondeva alle più disparate domande dei suoi giovani lettori, i "perché" danno ancora una volta misura della grandezza di Gianni Rodari, che con vivacità e ironia sapeva far riflettere lettori piccoli e grandi. Età di lettura: da 9 anni.

Amazon.it: Il libro dei perché. Ediz. illustrata - Rodari ...

Il libro dei perché. Ediz. illustrata, Libro di Gianni Rodari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi Ragazzi, collana La biblioteca di Gianni Rodari, brossura, data pubblicazione aprile 2011, 9788879268882.

Leggi il libro di Il libro dei perché. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il libro dei perché. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il libro dei perché. Ediz. illustrata - Daynes Katie ...