Poesie e fiabe incantate PDF

Associazionelabirinto.it Poesie e fiabe incantate Image

Chiara Margarito
Magie, avventure, viaggi nello spazio; e poi stregoni, giganti, folletti e bambini. Nel linguaggio della fantasia, la penna di una giovanissima autrice parla all'immaginazione dei più piccoli e a quella degli adulti che vogliono ricordare come si usa. Una serie di fiabe e poesie da scoprire in silenzio o nell'incanto della lettura a voce alta, per i bambini che amano leggere e per i grandi che amano raccontare. Età di lettura: da 5 anni.

Streghe, Folletti E Fate, Filastrocche Magiche E Favole ...

Una serie di fiabe e poesie da scoprire in silenzio o nell'incanto della lettura a voce alta, per i bambini che amano leggere e per i grandi che amano raccontare. Chiara Margarito è nata il 27 settembre 2008 in un paese della provincia di Lecce. È una bambina solare e allegra, che adora leggere e scrivere.

Siamo lieti di presentare il libro di Poesie e fiabe incantate, scritto da Chiara Margarito. Scaricate il libro di Poesie e fiabe incantate in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Fiabe, poesia di Aurora Cantini su Aphorism.it

Da qualche tempo conduco nella mia casa in collina laboratori di fiaba e poesia. Si è formato un piccolo gruppo di esploratori di diverse età, che ogni tanto varia: leggiamo fiabe e poesie, frammenti di folklore, guardiamo illustrazioni, parliamo e beviamo molti tè e tisane quando fuori fa freddo e accanto a noi scoppietta il fuoco del camino.