Cinque amiche in pedana. Le Libellule. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Cinque amiche in pedana. Le Libellule. Vol. 1 Image

Elena Peduzzi
L'estate è finita e le cinque Libellule - Martina, Gaia, Valeria, Nina e Irene - sono pronte a riprendere gli allenamenti in palestra. Le aspetta però un'amara sorpresa: la loro amata allenatrice Elisa dovrà lasciare lo sport per problemi di salute, e a sostituirla arriverà la rigida e severa Alda Ranieri. Età di lettura: da 9 anni.

Cinque Amiche In Pedana, Peduzzi Elena

Dopo aver letto il libro Cinque amiche in pedana.Le Libellule vol. 1 di Elena Peduzzi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Cinque amiche in pedana. Le Libellule. Vol. 1 PDF. Cinque amiche in pedana. Le Libellule. Vol. 1 ePUB. Cinque amiche in pedana. Le Libellule. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Cinque amiche in pedana. Le Libellule. Vol. 1 su associazionelabirinto.it.

Elena Peduzzi — TEA Libri

COMUNE DI PARMA ASSESSORTO ALLA CULTURA - SERVIZIO BIBLIOTECHE Lo sport nella letteratura per ragazzi e ragazze dai sei ai quattordici anni