Il corpo nell'armadio PDF

Associazionelabirinto.it Il corpo nell'armadio Image

Rufus King
Uscito di casa due ore prima per andare a trovare una certa Marge Myles, una donna dal passato burrascoso, Herbert Endicott non è più ricomparso. In preda all'angoscia, la moglie chiede l'intervento della polizia. Herbert è un importante personaggio del mondo degli affari newyorchese e così, anche se in realtà lo ritiene un allarme privo di fondamento, il tenente Valcour si reca sul posto a indagare. Valcour è un signore di mezza età di origini franco-canadesi, distinto, raffinato, colto, quello che oggi chiameremmo un intellettuale. Paziente e riflessivo, si aggira per l'appartamento accompagnato dalla padrona di casa; cerca di tranquillizzarla, esamina lo studio dove è stato rinvenuto un curioso messaggio anonimo vagamente minaccioso, poi va nella camera da letto del marito e lì, nell'armadio, scopre un corpo rannicchiato. Ma le sorprese non sono finite. Mentre la notte avanza, casa Endicott si popola: poliziotti, medici, amici di famiglia, ma più passa il tempo e meno le cose si chiariscono. È come se un fantasma si aggirasse per le stanze pronto a colpire. Valcour intuisce il pericolo, ma ce la farà a fermare la mano assassina?

Il Corpo Nell'armadio - King Rufus | Libro Polillo 09/2007 ...

IL CORPO NELL'ARMADIO. Uscito di casa due ore prima per andare a trovare una certa Marge Myles, una donna dal passato burrascoso, Herbert Endicott non è più ricomparso. In preda all'angoscia, la moglie chiede l'intervento della polizia.

Il corpo nell'armadio PDF. Il corpo nell'armadio ePUB. Il corpo nell'armadio MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Il corpo nell'armadio su associazionelabirinto.it.

Libro Il corpo nell'armadio - R. King - Polillo - I ...

Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sullo scheletro e le ossa. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul sangue, Frasi, citazioni e aforismi sulla pelle, Frasi, citazioni e aforismi sui magri e la magrezza, e la sezione Frammenti sul corpo umano.. Frasi, citazioni e aforismi sullo scheletro e le ossa