È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto PDF

Associazionelabirinto.it È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto Image

Michael G. Bauer
"Lo voglio. Voglio quello!" Il piccolo Corey non ha dubbi: quel cucciolo timido con le zampe enormi e un cuore nero sul petto deve essere suo. Per metà dalmata, per metà ingrediente segreto, Mister Mosly non è un cane supereroe come quelli della tivù, ma è ugualmente speciale: goffo, esuberante e travolgente; intelligente, ma anche un po' zuccone; fedele, protettivo e affettuoso, sempre. E nelle difficoltà della vita forse è il solo in grado di tenere unita la sua famiglia. Perché Mister Mosly è unico, come ogni cane che abbiamo amato. Età di lettura: da 10 anni.

È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto ...

Compra È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto (Rizzoli narrativa) di Bauer, Michael G. (2012) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto PDF. È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto ePUB. È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto su associazionelabirinto.it.

LIBRO #6 - È soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto

E soltanto un cane. Certi cani cambiano tutto è un libro di Bauer Michael G. pubblicato da Rizzoli nella collana Rizzoli narrativa - ISBN: 9788817053501