A primer on organization and people management. Management. Principles of management PDF

Associazionelabirinto.it A primer on organization and people management. Management. Principles of management Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create\

A A primer on organization and people management ...

Dopo aver letto il libro A primer on organization and people management.Management. Principles of management di Maurizio Zollo, Alessandro Minichilli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Siamo lieti di presentare il libro di A primer on organization and people management. Management. Principles of management, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di A primer on organization and people management. Management. Principles of management in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: A primer on organization and people management ...

Acquista online il libro A primer on organization and people management. Management. Principles of management di Alessandro Minichilli, Maurizio Zollo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.