Lineamenti di neuropsicologia clinica PDF

Associazionelabirinto.it Lineamenti di neuropsicologia clinica Image

Dario Grossi
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 26 novembre 2020, la descrizione del libro Lineamenti di neuropsicologia clinica non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Lineamenti di neuropsicologia clinica - unibs.it

Lineamenti di neuropsicologia clinica. Carocci Editore, pag. 6-7. comunicative adeguate, non è secondario a sofferenza encefalica diffusa; non comprende disturbi articolatori-fonatori, non è secondario a disturbi di coscienza.2

Lineamenti di neuropsicologia clinica PDF. Lineamenti di neuropsicologia clinica ePUB. Lineamenti di neuropsicologia clinica MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Lineamenti di neuropsicologia clinica su associazionelabirinto.it.

Lineamenti di neuropsicologia clinica - unibs.it

Lineamenti di neuropsicologia clinica, Libro di Dario Grossi, Luigi Trojano. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Università, data pubblicazione ottobre 2002, 9788843024193.