Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald PDF

Associazionelabirinto.it Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald Image

Paola Giulianetti
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 30 settembre 2020, la descrizione del libro Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Riflessologia plantare 2. Metodo W. H. Fitzgerald | Paola ...

Eventi Udine: Corso di Riflessologia Plantare - Metodo W.H. Fitzgerald Livello Base ★ SCHEDA Corso di Formazione intensivo professionale di specializzazione e qualificazione - si articola in 6 giornate per un totale di 48 ore di lezione dalle ore 9,00 alle ore 18,00 inclusa pausa pranzo | dal 10 al 15 Settembre*****.

Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald PDF. Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald ePUB. Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Riflessologia plantare. Metodo W. H. Fitzgerald su associazionelabirinto.it.

Corso di Riflessologia Plantare - Metodo W.H. Fitzgerald ...

Il corso di Riflessologia Plantare metodo Fitzgerald - Livello Base è aperto a tutti coloro che senza una formazione pregressa nel campo, desiderano conoscere direttamente le discipline olistiche per un sapere ed uso personale o per costruirsi un ambito professionale in un settore sicuramente in espansione.