Blood PDF

Associazionelabirinto.it Blood Image

Anne Rice
La storia inizia dove si conclude il romanzo precedente della serie, Il vampiro di Blackwood. La voce narrante è quella del vampiro Lestat - vecchio di duecento anni, ma con l'aspetto seducente di un bellissimo ventenne ossessionato dal desiderio di diventare un santo della Chiesa cattolica. Lestat vive nella sontuosa residenza di Blackwood, a New Orleans, insieme al giovane e bellissimo Quinn, da lui iniziato alla "fraternità del sangue". Quando a Blackwood giunge, all'improvviso, una splendida mortale, dotata di poteri straordinari, ma allo stremo delle forze, Quinn se ne innamora e Lestat, per salvarla, succhia il suo sangue, trasformandola in vampiro. Sulle tracce della ragazza arriva alla villa anche la sorella Rowan, famosa scienziata, per la quale Lestat prova immediatamente un inedito e violento sentimento d'amore e d'attrazione, anche se rifiuta di scambiare con lei il patto di sangue. Ma le due sorelle nascondono un segreto terribile: entrambe hanno partorito dei Taltos, esseri superiori dotati di poteri straordinari, che sono stati portati via subito dopo la nascita.

Blood-C (Anime) | AnimeClick.it

Blood - Un film di Nick Murphy. Rivisitazione cinematografica della serie tv Conviction . Con Paul Bettany, Mark Strong, Brian Cox, Stephen Graham, Ben Crompton, Zoë Tapper. Thriller, Gran Bretagna, 2013. Durata 100 min.

Siamo lieti di presentare il libro di Blood, scritto da Anne Rice. Scaricate il libro di Blood in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Homepage - Bloodbuster

Created by James Roland. With Alan Ritchson, Christina Ochoa, Thomas Dominique, Marama Corlett. In a dystopian alternate 1999, a former cop is forced to take part in a death race in which cars run on human blood as fuel.