American Gods. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it American Gods. Ediz. a colori Image

Neil Gaiman
Appena uscito di prigione, Shadow fa conoscenza con un enigmatico Mister Wednesday che gli offre di lavorare per lui. Rimasto senza risorse né famiglia, Shadow accetta. Ma ci metterà un po' a capire che dietro quell'individuo si cela Odino, la somma divinità del pantheon nordico. Una battaglia di proporzioni epiche sta per essere combattuta, uno scontro fra divinità per conquistare l'anima dell'America. Per questo Shadow è stato arruolato... L'edizione è illustrata dalle immaginifiche tavole di Dave McKean.

Libro American Gods. Ediz. a colori di Gaiman, Neil

del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Leggi il libro di American Gods. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di American Gods. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

American Gods, da Mondadori la versione illustrata

H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione..