Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia. PDF

Associazionelabirinto.it Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia. Image

Helga Fritsch,Wolfgang Kühnel
La quinta edizione italiana (condotta sull'undicesima edizione tedesca) del secondo volume dell'Atlante tascabile di Anatomia Umana fornisce una visione sistematica dello sviluppo, della struttura e dell'organizzazione funzionale degli organi interni dell'uomo. In questa nuova edizione, oltre a diversi interventi finalizzati ad aggiornare e completare il testo precedente, è stato ulteriormente arricchito il capitolo dedicato a gravidanza e sviluppo dell'uomo, con particolare riferimento allo sviluppo prenatale di organi e apparati. Come per gli altri volumi, anche in questo caso è stata posta particolare attenzione nel dare rilievo, attraverso un ampliamento delle indicazioni cliniche, agli stretti collegamenti esistenti tra l'anatomia e gli altri insegnamenti impartiti nelle facoltà mediche, biologiche e farmaceutiche. La chiara suddivisione interna del volume, attraverso dei "segnalibro" colorati, è stata appositamente studiata per permettere un rapido orientamento del lettore e rende questo atlante una pratica e maneggevole opera di consultazione.

Anatomia umana. Atlante tascabile vol.2 - Fritsch Helga ...

Titolo: Anatomia Umana Atlante Tascabile Vol. 2 Splancnologia Autore: Fritsch, Kuhnel Editore: Casa Editrice Ambrosiana ISBN: 9788808185518 Pagine: 480 Edizione: Quinta Pubblicazione: 2016

Siamo lieti di presentare il libro di Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia., scritto da Helga Fritsch,Wolfgang Kühnel. Scaricate il libro di Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Anatomia umana, Atlante tascabile - Zanichelli

Anatomia Umana 2: Splancnologia è un libro di Fritsch Helga-Kuhnel Wolfgang edito da Cea a gennaio 2002 - EAN 9788840812021: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.