Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia. PDF

Associazionelabirinto.it Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia. Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788808185518
DATA
2016
AUTORE
Helga Fritsch,Wolfgang Kühnel
DESCRIZIONE
La quinta edizione italiana (condotta sull'undicesima edizione tedesca) del secondo volume dell'Atlante tascabile di Anatomia Umana fornisce una visione sistematica dello sviluppo, della struttura e dell'organizzazione funzionale degli organi interni dell'uomo. In questa nuova edizione, oltre a diversi interventi finalizzati ad aggiornare e completare il testo precedente, è stato ulteriormente arricchito il capitolo dedicato a gravidanza e sviluppo dell'uomo, con particolare riferimento allo sviluppo prenatale di organi e apparati. Come per gli altri volumi, anche in questo caso è stata posta particolare attenzione nel dare rilievo, attraverso un ampliamento delle indicazioni cliniche, agli stretti collegamenti esistenti tra l'anatomia e gli altri insegnamenti impartiti nelle facoltà mediche, biologiche e farmaceutiche. La chiara suddivisione interna del volume, attraverso dei "segnalibro" colorati, è stata appositamente studiata per permettere un rapido orientamento del lettore e rende questo atlante una pratica e maneggevole opera di consultazione.

Anatomia umana. Atlante tascabile vol.2 - Fritsch Helga ...

Titolo: Anatomia Umana Atlante Tascabile Vol. 2 Splancnologia Autore: Fritsch, Kuhnel Editore: Casa Editrice Ambrosiana ISBN: 9788808185518 Pagine: 480 Edizione: Quinta Pubblicazione: 2016

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia., scritto da Helga Fritsch,Wolfgang Kühnel. Scaricate il libro di Anatomia umana. Atlante tascabile. Vol. 2: Splancnologia. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Anatomia umana, Atlante tascabile - Zanichelli

Anatomia Umana 2: Splancnologia è un libro di Fritsch Helga-Kuhnel Wolfgang edito da Cea a gennaio 2002 - EAN 9788840812021: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI