La Chiesa e la storia. Vol. 1: Dalle origini al Medioevo (volumi 1-5). PDF

Associazionelabirinto.it La Chiesa e la storia. Vol. 1: Dalle origini al Medioevo (volumi 1-5). Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Cofanetto che racchiude i primi 5 volumi de «La Chiesa e la sua storia» (nuova edizione in dieci volumi) 1. I primi cristiani (fino al 180) 2. L'epoca d'oro (dal 180 al 381) 3. L'ultimo mondo antico (dal 381 al 600) 4. La via dei barbari (dal 600 al 900) 5. Nel medioevo (dal 900 al 1300) L'opera, pur mantenendo una fruizione per i ragazzi, è corredata di un apparato illustrativo con relative didascalie che ne fanno una prima enciclopedia storica del cristianesimo per la famiglia.

Libro Dalle origini al Medioevo. Vol.1-5 - Jaca Book - La ...

La Chiesa e la storia vol.1, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Itaca (Castel Bolognese), rilegato, data pubblicazione marzo 2012, 9788852602955.

Leggi il libro di La Chiesa e la storia. Vol. 1: Dalle origini al Medioevo (volumi 1-5). direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La Chiesa e la storia. Vol. 1: Dalle origini al Medioevo (volumi 1-5). in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La Chiesa e la storia. Vol. 1: Dalle origini al Medioevo ...

Cofanetto n. 1 - Dalle origini al Medioevo volumi 1-5. A cura di Juan Maria Laboa. Collana: La Chiesa e la sua storia. Rassegna Stampa; Cofanetto che racchiude i primi 5 volumi de «La Chiesa e la sua storia» (nuova edizione in dieci volumi) Coedizione Jaca Book-Itaca. 1. I primi cristiani (fino al 180) 2.