Aspettando il Natale. Con Cd Audio PDF

Associazionelabirinto.it Aspettando il Natale. Con Cd Audio Image

Emanuela Bussolati
Ricette, regalini e decorazioni da realizzare con le proprie mani per addobbare la casa, l'albero e la tavola; tradizioni da scoprire, storie da leggere, un CD con le canzoni di Natale da cantare, la letterina da scrivere a Babbo Natale e il gioco da fare tutti insieme la sera della vigilia... Insomma, un libro davvero unico, bellissimo e pieno di sorprese! Età di lettura: da 5 anni.

Amazon.it: Aspettando il Natale. Ediz. illustrata. Con CD ...

Aspettando il Natale è un libro di Silvia Maccioccu pubblicato da Youcanprint : acquista su IBS a 11.40€!

Aspettando il Natale. Con Cd Audio PDF. Aspettando il Natale. Con Cd Audio ePUB. Aspettando il Natale. Con Cd Audio MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Aspettando il Natale. Con Cd Audio su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: Aspettando il Natale. 25 racconti per la ...

Splendidi disegni e una storia tutta da raccontare per rivivere la magia della notte di Natale, quando tutto ebbe inizio. Con in allegato un cd con le più belle canzoni di Natale eseguite dal Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna.