Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e sentirsi amati. Ediz. illustrata. Con CD Audio PDF

Associazionelabirinto.it Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e sentirsi amati. Ediz. illustrata. Con CD Audio Image

Alberto Pellai
Quella di Gustavo è una vita da favola, con tutto ciò che si può desiderare: una villa meravigliosa, giochi a non finire, cibi prelibati, vestiti firmati... Eppure, Gustavo non è un bambino felice, anzi. Mamma e papà non lo coccolano mai, sono molto indaffarati nelle loro faccende e hanno poco tempo per lui. Gustavo vorrebbe ricevere calore e affetto e con l'aiuto di una stella e di un po' di magia riuscirà a far comprendere ai suoi genitori che nella vita non c'è solo il dovere, ma anche il piacere e che le coccole sono un vero nutrimento per il corpo, il cuore e l'anima. "Gustavo senza coccole" è una storia per tutti i bambini, quelli molto amati e quelli bisognosi di affetto. Ma è soprattutto una storia per i loro genitori, perché imparino ad amare i loro figli non per quello che sanno fare ma per quello che sono e soprattutto sappiano raccontare il loro amore non solo con gli oggetti, i doni e le parole, ma anche con la tenerezza dei gesti e degli sguardi. Età di lettura: da 7 anni.

Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e ...

Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e sentirsi amati. Ediz. illustrata. Con CD Audio Sistema dell'intera filosofia Non è la fine del mondo La poesia di Michelangelo. Furia della figura C'è qualcosa che puzza! Ediz. a colori Corso di lettura. Wissenschaftsdeutsch Theologie

Leggi il libro di Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e sentirsi amati. Ediz. illustrata. Con CD Audio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e sentirsi amati. Ediz. illustrata. Con CD Audio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Storie Per Bambini Audio | Il Migliore Del 2020 ...

Scopri i libri della collana Parlami del cuore. Le favole di Alberto Pellai edita da Erickson in vendita a prezzi scontati su IBS!