Le memorie di Aquila e Giaguaro: La città delle bestie-Il regno del Drago d'oro-La foresta dei pigmei PDF

Associazionelabirinto.it Le memorie di Aquila e Giaguaro: La città delle bestie-Il regno del Drago d'oro-La foresta dei pigmei Image

Isabel Allende
Il cofanetto racchiude "La città della bestie\

Libri Allende Isabel: catalogo Libri di Isabel Allende ...

Isabel Allende nasce il giorno 2 agosto del 1942 a Lima (Perù). La famiglia si trova in questo periodo a Lima, in Perù, per motivi di lavoro. La madre, Francisca Llona Barros, divorzia dal padre, Tomás Allende, quando la scrittrice ha solo tre anni: Isabel non conoscerà mai suo padre, che dopo la dissoluzione del matrimonio sparirà nel nulla. Sola, con tre figli e senza alcuna esperienza...

Leggi il libro di Le memorie di Aquila e Giaguaro: La città delle bestie-Il regno del Drago d'oro-La foresta dei pigmei direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le memorie di Aquila e Giaguaro: La città delle bestie-Il regno del Drago d'oro-La foresta dei pigmei in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Le memorie di Aquila e Giaguaro: La città delle bestie-Il ...

Le memorie di Aquila e Giaguaro: La città delle bestie-Il regno del Drago d'oro-La foresta dei pigmei è un libro di Isabel Allende pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica: acquista su IBS a 22.80€!