Schede bibliche pastorali. Vol. 1: A-L. PDF

Associazionelabirinto.it Schede bibliche pastorali. Vol. 1: A-L. Image

9788810201671
Richiesta inoltrata al Negozio
Due volumi per un totale di 430 voci bibliche, che coprono tutti i temi di teologia biblica, i personaggi più importanti dell'Antico e del Nuovo Testamento, e tutti i libri della Sacra Scrittura. Ogni voce raccoglie ed espone il messaggio teologico e pastorale della Bibbia sull'argomento, è arricchita da lunghe citazioni bibliche, nella nuova versione della CEI 2008, esegeticamente analizzate e spiegate. Come suggerisce il titolo, si tratta di una riedizione, in parte rielaborata e per lo più nuova e originale, organizzata rispettando l'impianto conferitole da Giuseppe Barbaglio nella II edizione. Un'opera di grande respiro, da tempo esaurita, redatta con la collaborazione di numerosi e noti biblisti che uniscono chiarezza dello stile e sensibilità biblica e pastorale.

Schede Bibliche Pastorali. Vol. 1: A-L. - Barbaglio G ...

Cerchi un libro di Corpi da reato in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk. Scarica e leggi il libro di Corpi da reato in formato PDF, ePUB, MOBI.

Leggi il libro di Schede bibliche pastorali. Vol. 1: A-L. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Schede bibliche pastorali. Vol. 1: A-L. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Catechesi - Dehoniane

Schede bibliche pastorali vol.1, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EDB, collana Lettura pastorale della Bibbia, rilegato, data pubblicazione gennaio 2015, 9788810201671.