Cashflow. Esci dalla corsa dei topi PDF

Associazionelabirinto.it Cashflow. Esci dalla corsa dei topi Image

9788863662009
Robert T. Kiyosaki
Il gioco sugli investimenti che ti insegna davvero a investire! In Cashflow® inizi a giocare nella Corsa dei Topi con un lavoro che svolgi dalle nove alle cinque. Grazie alla tua strategia di investimenti attraverso immobili, business, azioni e metalli preziosi, ti avventurerai in un viaggio per scappare dalla Corsa dei Topi. Cashflow® e Cashflow 202® sono i giochi da tavolo istruttivi e divertenti per imparare a muoversi nell'ambito finanziario, citati e descritti in tutti i libri di Robert Kiyosaki. Solo all'uscita ne sono state vendute oltre 350.000 copie negli Stati Uniti. Nel mondo sono nati centinaia di Cashflow Club, gruppi di persone che si organizzano regolarmente - anche a livello aziendale e nel campo della formazione - per giocare insieme.

Cashflow Gioco a 106,25 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri

Cashflow. Esci dalla corsa dei topi: Il gioco sugli investimenti che ti insegna davvero a investire!In Cashflow® inizi a giocare nella Corsa dei Topi con un lavoro che svolgi dalle nove alle cinque. Grazie alla tua strategia di investimenti attraverso immobili, business, azioni e metalli preziosi, ti avventurerai in un viaggio per scappare dalla Corsa dei Topi.

Cashflow. Esci dalla corsa dei topi PDF. Cashflow. Esci dalla corsa dei topi ePUB. Cashflow. Esci dalla corsa dei topi MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Cashflow. Esci dalla corsa dei topi su associazionelabirinto.it.

Scaricare Cashflow. Esci dalla corsa dei topi PDF - Come ...

Acquista l'articolo Cashflow. Esci dalla corsa dei topi ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Economia e Finanza, scopri altri prodotti Kiyosaki Robert T.