Diabete mal cortese. Narrazioni comiche e scientifici riscontri sulla grave patologia PDF

Associazionelabirinto.it Diabete mal cortese. Narrazioni comiche e scientifici riscontri sulla grave patologia Image

Alberto M. Grossi
Diabete descritto con l'amara ironia dell'autore e l'attendibilità scientifica del suo amico Adolfo Ciavarella, Direttore di una Unità Operative di Diabetologia. Aneddoti spassosi e preziose interviste che, in giusta dose, regalano buon umore e informazione non solo a quanti sono costretti a c convivere con una malattia oggi in preoccupante espansione.

Alberto M. Grossi: Libri dell'autore in vendita online

Cerchi delle Informazioni sul Diabete? Ti spieghiamo le differenze tra il tipo 1, il tipo 2, i Sintomi del Diabete Gestazionale, Cause, Diagnosi, Trattamento, Dieta, Gestione e Prevenzione. Leggi Qui.

Leggi il libro di Diabete mal cortese. Narrazioni comiche e scientifici riscontri sulla grave patologia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diabete mal cortese. Narrazioni comiche e scientifici riscontri sulla grave patologia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

L' altro cuore. Vite professionali, storie dei pazienti e ...

Diabete mal cortese. Narrazioni comiche e scientifici riscontri sulla grave patologia è un libro di Grossi Alberto M. , pubblicato da Caosfera nella collana Segni e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 12,00 - 9788866280019