Museo di Palazzo Santi. Chiesa di Sant'Antonio Abate. Circuito museale di Cascia (Fondazione CRP). Ediz. illustrata. Con DVD PDF

Associazionelabirinto.it Museo di Palazzo Santi. Chiesa di Sant'Antonio Abate. Circuito museale di Cascia (Fondazione CRP). Ediz. illustrata. Con DVD Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Da decenni la Regione Umbria ha intrapreso la sistematica catalogazione dei beni culturali, per acquisire le conoscenze necessarie al miglior esercizio tanto delle funzioni espressamente inerenti ai musei di enti locali e di interesse locale, quanto di quelle per l'urbanistica e l'assetto del territorio, le attività culturali, il turismo, il diritto allo studio, la formazione professionale. L'indagine si rivolge, dunque, non solo ai beni custoditi nei musei ma a tutto il patrimonio culturale umbro direttamente e indirettamente interessato dall'opera delle autonomie locali. Questa attività della Regione è all'origine della presente collana di volumi. Con essa si intende proporre in maniera sistematica, agli studiosi e al pubblico dei lettori, il frutto di un impegno che mira alla salvaguardia e alla conoscenza di un patrimonio insostituibile per l'Umbria e per l'intero Paese.

Amazon.it: Museo di Palazzo Santi. Chiesa di Sant'Antonio ...

Museo di Palazzo Santi. Chiesa di Sant'Antonio Abate. Circuito museale di Cascia (Fondazione CRP). Ediz. illustrata. Con DVD libro Gentilini G. (cur.)

Leggi il libro di Museo di Palazzo Santi. Chiesa di Sant'Antonio Abate. Circuito museale di Cascia (Fondazione CRP). Ediz. illustrata. Con DVD direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Museo di Palazzo Santi. Chiesa di Sant'Antonio Abate. Circuito museale di Cascia (Fondazione CRP). Ediz. illustrata. Con DVD in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Maurizio Matteini Chiari: Libri dell'autore in vendita online

Coordinate. La ex chiesa di Sant'Antonio Abate è un edificio situato nel centro storico di Cascia, in provincia di Perugia; già luogo di culto cattolico, dal 1997 è museo e fa parte insieme a Palazzo Santi del Circuito Museale Urbano di Cascia.