Ciclovia della Drava. Da Dobbiaco a Maribor PDF

Associazionelabirinto.it Ciclovia della Drava. Da Dobbiaco a Maribor Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788888829708
DATA
2009
AUTORE
Alberto Fiorin
DESCRIZIONE
Partendo da Dobbiaco attraverso cittadine come Lienz, Sillian, Villach, Vólkermarkt, Dravograd per giungere nella bella Maribor, città slovena ai confini con l'Ungheria. La Drava la cui sorgente si trova in Italia, tra Dobbiaco e San Candido, è il fiume più lungo tra quelli che nascono nella nostra penisola pur scorrendo all'interno dei nostri confini per soli 12 chilometri. Un fiume da pedalare con la famiglia ed i bambini, ma anche con percorsi per i più allenati, che svela un mondo incantevole tutto da scoprire.

Ciclovia della Drava. Da Dobbiaco a Maribor - Fiorin ...

La ciclabile della Drava inizia presso le sorgenti del fiume, nei dintorni di Dobbiaco, il luogo dove il compositore Gustav Mahler trovò molta della sua ispirazione. Il fiume Drava vi accompagnerà facendovi strada verso il capoluogo dell'Austria orientale, la soleggiata Lienz. Da qui raggiungerete prima S pittal an der Drau e infine Villach.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Ciclovia della Drava. Da Dobbiaco a Maribor direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ciclovia della Drava. Da Dobbiaco a Maribor in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Ciclovia della Drava | Ediciclo Editore

Chi non ha sentito parlare della San Candido-Lienz? Classica biciclettata in famiglia da fare in giornata tra boschi e pascoli in discesa su una ciclabile ben segnalata. La ciclabile della Drava non è altro che la continuazione di questo famoso tratto fino alla Slovenia, a Maribor.

LIBRI CORRELATI