Associazionelabirinto.it Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto Image

Michael Powell
Questo volume presenta i ritratti delle personalità più oscure della storia umana, in una successione che vede alternarsi ai nomi tristemente famosi molti altri dei quali non si è mai saputo granché o che addirittura sono del tutto sconosciuti. Così, accanto a celebri mostri come Amin Dada, Josef Mengele, Al Capone, Pol Pot e Charles Manson (a capo di una famigerata setta satanica), scopriamo i volti del "vampiro di Sacramento" Richard Chase (che beveva il sangue delle sue vittime dopo averle orrendamente mutilate), del pakistano Javed Iqbal (che rapì, drogò e uccise circa 100 bambini), della serial killer in crinoline Mary Ann Cotton (che nel XIX avvelenò circa 20 persone, inclusi nove dei suoi figli) o ancora del necrofilo Jeffrey Dahmer, che a Milwaukee adescò, uccise e mangiò 17 tra uomini e ragazzi. Ogni scheda, completa di foto, si propone come un vero e proprio dossier sul caso: con la ricostruzione non solo dei terribili avvenimenti ma anche della precedente - e sempre rivelatrice - storia personale del soggetto.

Libri dell'autore Michael Powell - Libraccio.it

Buy Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto by Michael Powell, M. Lucci (ISBN: 9788879449267) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto PDF. Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto ePUB. Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto su associazionelabirinto.it.

Misfatto a 4,95 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri

Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto. Centouno persone che non incontrerai in paradiso. I misfatti dei più violenti e sadici individui che il mondo abbia mai conosciuto.pdf. Leggi di più