Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 6 PDF

Associazionelabirinto.it Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 6 Image

Silvia Monti
Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie completa dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza di oltre 1200 vocaboli inglesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese: 6 ...

Scopri Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Ediz. bilingue: 1 di Monti, Silvia: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Leggi il libro di Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 6 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 6 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del cinese. Vol. 6

Quaderno D'esercizi Per Imparare Le Parole Dell'inglese 6 è un libro di Monti Silvia edito da Vallardi A. a maggio 2014 - EAN 9788867313198: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.