Cammino in salute. Nordic walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie PDF

Associazionelabirinto.it Cammino in salute. Nordic walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Diffondere con professionalità i principi fondamentali della prevenzione è una strategia efficace per migliorare la qualità della vita e ridurre i costi indotti dalle patologie croniche ad elevata incidenza (diabete, ipertensione, obesità, disabilità da invecchiamento...). Completo di manuale di primo soccorso.

Cammino in Salute. Nordic Walking E Buona Nutrizione Per ...

Cammino in salute. Nordic walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie libro Matordes G. (cur.) edizioni New Press , 2018 . € 26,00. € 22,10-15%. Cammino nell'aria libro Bonsangue Giosè edizioni Guida collana Pagine d'autore , 2018 . € 10,00. € 8,50.

Siamo lieti di presentare il libro di Cammino in salute. Nordic walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Cammino in salute. Nordic walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

I libri della settimana - newsletter n. 22-2019 ...

\Il libro di MATORDES GIULIANA, Cammino in salute - Libri Nordic walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie, New Press, 9788893560269, Ginnastica Fitnes Danza Sport, ,