TFA. Classe A038 per prove scritte e orali. Manuali di teoria ed esercizi di fisica. Kit completo. Con software di simulazione PDF

Associazionelabirinto.it TFA. Classe A038 per prove scritte e orali. Manuali di teoria ed esercizi di fisica. Kit completo. Con software di simulazione Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il kit contiene: - l'Eserciziario commentato Matematica e Fisica (E11): ampia raccolta di quiz commentati, esercitazioni finali, prove ufficiali svolte e commentate; - il Manuale di Fisica (T28): volume suddiviso in parte prima dedicata agli aspetti ordinamentali, metodologici e didattici; parte seconda dedicata a contenuti propri della disciplina; - il volume Competenze linguistiche e comprensione dei testi (T&E1): volume finalizzato alla preparazione del test di verifica delle abilità linguistiche e di comprensione testuale previsto nella fase preliminare. In omaggio il Manuale di Didattica generale (CC1/8): conoscenze disciplinari e capacità di mediazione. Il kit è completato da un software di simulazione mediante cui effettuare infinite esercitazioni.

TFA. Classe A038 per prove scritte e orali. Manuali di ...

Noté /5: Achetez TFA. Classe A039 per prove scritte e orali. Manuali di teoria ed esercizi di geografia. Kit completo. Con software di simulazione de AA. VV.: ISBN: 9788865844687 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Leggi il libro di TFA. Classe A038 per prove scritte e orali. Manuali di teoria ed esercizi di fisica. Kit completo. Con software di simulazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di TFA. Classe A038 per prove scritte e orali. Manuali di teoria ed esercizi di fisica. Kit completo. Con software di simulazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: TFA. Classe A039 per prove scritte e orali ...

TFA. Classe A038 per prove scritte e orali. Manuali di teoria ed esercizi di fisica. Kit completo. Con software di simulazione è un libro pubblicato da Edises : acquista su IBS a 83.60€!