Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle PDF

Associazionelabirinto.it Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle Image

Lodovica Cima,Elena Giorgio
Il protagonista di questa avventura è Nero Porcello, un maialino con macchia nera sul muso e sulla schiena. Nero è un maialino distratto e sognatore, e infatti perde il cappello! La storia presenta vari animali e ambienti, il finale è a sopresa e il testo è ripetitivo perché rispetta la fase di apprendimento del linguaggio del lettore a cui è destinato. Il libro contiene sette puzzle che si possono comporre in una lunga striscia per "rileggere" la storia attraverso le immagini. Età di lettura: da 3 anni.

Indovinello dei cappelli: soluzione - Skuola.net

Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle: Elena Giorgio Lodovica Cima: 9788889777701: Books - Amazon.ca

Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle PDF. Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle ePUB. Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle su associazionelabirinto.it.

Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle. Ediz ...

Nero Porcello perde il cappello. Libro puzzle è un libro di Lodovica Cima , Elena Giorgio pubblicato da Ape Junior : acquista su IBS a 5.60€!