Semplifica l'amore PDF

Associazionelabirinto.it Semplifica l'amore Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788850215386
DATA
2008
AUTORE
none
DESCRIZIONE
Non importa se single, giovani innamorati o fidanzati da molto tempo: tutti in fondo desiderano un rapporto di coppia stabile e felice. Ma pretese e aspettative sempre più esigenti, legate alla vita di oggi, possono essere superiori alle forze di molte coppie. Giornali e televisioni ci bombardano di presunte scoperte scientifiche: L'uomo non è fatto per la monogamia; il cinquanta percento dei matrimoni finiscono in divorzio; l'amore per sempre non esiste. Ma forse abbiamo soltanto perso di vista una verità molto semplice e altrettanto rassicurante: ogni coppia, per quanto stretto il rapporto, è formata da due personalità separate e indipendenti, con i propri sogni e aspirazioni, ma anche con paure e limiti. Ciò che unisce queste due entità, la storia comune, le esperienze acquisite insieme, a volte resta al di sotto di una superficie fatta di quotidianità, e purtroppo anche di problemi o litigi. In questo Libro Marion e Werner Tiki Kustenmacher ci insegnano come riscoprire e recuperare ciò che conta davvero, con semplicità e gioia, e senza dover rinunciare alla nostra individualità.

Semplifica l´amore - Kustenmacher Marion - TEA - Libro ...

Semplifica l'amore: Non importa se single, giovani innamorati o fidanzati da molto tempo: tutti in fondo desiderano un rapporto di coppia stabile e felice.Ma pretese e aspettative sempre più esigenti, legate alla vita di oggi, possono essere superiori alle forze di molte coppie.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Semplifica l'amore PDF. Semplifica l'amore ePUB. Semplifica l'amore MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Semplifica l'amore su associazionelabirinto.it.

L'amore semplifica, ma non a scapito dell'impegno ...

Dal libro: L'amore nei piccoli gesti. ... "Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere, tutto quello che si vuole: colori, forme, azioni, decorazioni, personaggi, ambienti pieni di cose. Tutti sono capaci di complicare.

LIBRI CORRELATI