Il mio golden retriever. Con DVD PDF

Associazionelabirinto.it Il mio golden retriever. Con DVD Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Docile e intelligente, il golden retriever è nato come cane da riporto, ma è amato soprattutto come cane da compagnia perché allegro e giocherellone. Nel DVD allegato allevatori professionisti mostrano le peculiarità tipiche della razza rispetto al carattere e al comportamento, spiegano come comunicare con questo cane che pare geneticamente predisposto all'obbedienza e suggeriscono come gestire il cucciolo all'arrivo nella nuova casa e nel corso della vita in famiglia. DVD 30 min.

Libro Pdf Il mio golden retriever. DVD - Piccolo PDF

Libro "Il golden retriever" Autore Valeria Rossi - 96 PAGINE - GUIDA ILLUSTRATA CON MOLTE FOTOGRAFIE ANNO: 2008 - EDITORE: DE VECCHI. Docile e intelligente, il golden retriever è amato soprattutto come cane da compagnia.

Leggi il libro di Il mio golden retriever. Con DVD direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mio golden retriever. Con DVD in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Dvd Da a 5,01 € | Trovaprezzi.it > Agricoltura e Veterinaria

In allegato un DVD, per conosce tutte le caratteriste del golden retriever in quanto amico fedele, giocoso e intelligente. Allevatori professionisti mostrano le peculiarità tipiche della razza, spiegano come comunicare con lui e suggeriscono come gestire il cucciolo all'arrivo nella nuova casa.