Shorinji kempo PDF

9788827201374
1973
So Doshin
Sfortunatamente, oggi, martedì, 22 settembre 2020, la descrizione del libro Shorinji kempo non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Shorinji Kempo — Libro di So Doshin - Macrolibrarsi.it

Shorinji Kempo* (少林寺拳法 shōrinji-kenpō?) is a system for self-improvement and training (行: gyo or discipline) with many similarities to Shaolin kungfu, including using the same first ...

Leggi il libro di Shorinji kempo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Shorinji kempo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Shorinji Kempo - Wikipedia

Massimiliano Gaffuri pratica lo Shorinji Kempo dal 1990 e nel 1998 raggiunge il primo grado di cintura nera sotto la guida del maestro Giovanni Orlandi. Negli anni successivi partecipa in svariati seminari tecnici fino a sostenere con successo l'esame per il secondo Dan nel 2009 con il maestro Brunati Mauro.