Associazionelabirinto.it Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La doppia luna» nella ricerca e nella terapia Image

Ondina Greco
Le quattro ricerche qualitative (una relativa all'affido, una alla separazione, una all'adozione, un'altra alle famiglie ricostituite) e la varietà dei casi clinici presentati, mostrano come la riflessione sulle costanti presenti nelle diverse esperienze familiari complesse possa aiutare il clinico a comprendere con maggiore profondità ciascuna situazione. I differenti percorsi di lettura - teorico/metodologico (prima sezione), empirico (seconda sezione), clinico (terza sezione) - rendono il volume fruibile a vari livelli, a seconda delle esigenze di coloro che, per diversi obiettivi, desiderano accostarsi al tema delle famiglie complesse.

Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La ...

Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test La doppia luna nella ricerca e nella terapia . By Ondina Greco. Topics: famiglie complesse, Settore M-PSI/08 - PSICOLOGIA CLINICA ...

Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La doppia luna» nella ricerca e nella terapia PDF. Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La doppia luna» nella ricerca e nella terapia ePUB. Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La doppia luna» nella ricerca e nella terapia MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La doppia luna» nella ricerca e nella terapia su associazionelabirinto.it.

Il Lavoro Clinico Con Le Famiglie Complesse - Greco ...

Il lavoro clinico con le famiglie complesse. Il test «La doppia luna» nella ricerca e nella terapia, Libro di Ondina Greco. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Psicologia sociale e clinica familiare, data pubblicazione maggio 2016, 9788846473486.