La dieta mediterranea PDF

Associazionelabirinto.it La dieta mediterranea Image

Giuseppe Sangiorgi Cellini,Annamaria Toti
Un libro per imparare in modo facile e piacevole come soddisfare il palato tutelando la salute. Ormai lo sanno tutti: una corretta alimentazione aiuta a restare in salute, e la dieta mediterranea è la strada più indicata per vivere bene e a lungo. Ma quali sono i piatti da scegliere? Come valutare se ci stiamo nutrendo nel modo corretto o se ci stiamo facendo del male? E come si può vivere stando sempre a dieta senza accorgersene? Completano il volume numerose, gustose e "intelligenti" ricette della tradizione mediterranea.

Dieta e Alimentazione Mediterranea - My-personaltrainer.it

Il medico ti ha consigliato di adottare una dieta mediterranea, e tu vorresti sapere quali sono le caratteristiche e i benefici di quest'ultima. Leggendo questo articolo apprenderai tutto quello che ti serve conoscere. La dieta mediterranea è considerata, in assoluto, il regime alimentare più salutare.

Leggi il libro di La dieta mediterranea direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La dieta mediterranea in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La dieta mediterranea: caratteristiche e benefici

Si parla di dieta mediterranea poiché fino agli anni '50 è stata il modello alimentare tipico delle varie popolazioni affacciate sul bacino del Mediterraneo. A partire dal secondo dopoguerra, il boom economico che ha percorso tali Regioni ha portato al progressivo abbandono di questo antico stile alimentare, a favore di una dieta più ricca in grassi e proteine...