L' età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente PDF

Associazionelabirinto.it L' età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente Image

Alberto Pellai,Barbara Tamborini
Tutto è iniziato con l'ingresso alle scuole medie. Fino a ieri vostro figlio era un bambino angelico, e ora di colpo è pronto a darvi battaglia su tutto, pensa solo a divertirsi e vive di emozioni intense e improvvise, come sulle montagne russe. Lo tsunami che vi sta travolgendo si chiama preadolescenza, e sappiate fin da subito che non c'è cura; ma un segreto per sopravvivere, sì: capire cosa sta succedendo in un cervello in piena evoluzione, che funziona in modo diverso rispetto a quello di un adulto. Barbara Tamborini e Alberto Pellai ne sanno qualcosa: esperti di psicologia dell'età evolutiva e genitori di due figli preadolescenti (e di altri due che stanno per diventarlo), sapranno introdurvi alle meraviglie di quest'età e darvi i consigli giusti per ritrovare un canale di comunicazione che vi sembra impossibile. Non solo. Vi aiuteranno anche a guardarvi dentro e a capire che tipo di genitori siete e vorreste diventare, per essere mamme e papà "sufficienternente buoni'; capaci di riflettere sui propri errori e aggiustare il tiro. Senza prendersi troppo sul serie, perché la perfezione non è di questo mondo.

L'età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre ...

L'età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente è un ebook di Pellai Alberto|Tamborini Barbara pubblicato da De Agostini al prezzo di € 6,99 il file è nel formato epb

Leggi il libro di L' età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' età dello tsunami. Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

'L'Età dello Tsunami' Come sopravvivere a un figlio pre ...

Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente L'età dello tsunami , edito da De Agostini e disponibile anche in versione ebook, è un libro che fa davvero al caso mio e che consiglierò e regalerò, da questo momento in poi, ai genitori di figli preadolescenti.