Tutte le canzoncine. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Tutte le canzoncine. Ediz. a colori Image

9788893482011
Richiesta inoltrata al Negozio
Da "Fra’ Martino" e "Giro giro tondo" a "Oh che bel castello" questo libro prezioso contiene decine di canzoni per bambini recuperate da Jolanda Restano nel repertorio italiano e rese ancora più leggere dai colori di Cecilia Mistrali. Un'antologia speciale per andare a spasso nel tempo, nelle regioni e nelle tradizioni, e recuperare la felicità delle rime e dei canti fatti per e con i bambini.

Tutti i colori del Rock - Virgin Radio Italia

Tutte le canzoncine. Ediz. a colori è un libro pubblicato da Gallucci nella collana Illustrati

Siamo lieti di presentare il libro di Tutte le canzoncine. Ediz. a colori, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Tutte le canzoncine. Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Le mie prime canzoni del mondo. Libro sonoro. Ediz. a colori

Acquista online il libro Tutte le canzoncine. Ediz. a colori di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.