La foresta dei due mondi PDF

Associazionelabirinto.it La foresta dei due mondi Image

9788862066686
Silvia Zoncheddu
Quando un Re si avvicina alla fine dei suoi giorni senza avere un erede al quale affidare il regno, la situazione si fa delicata. E pericolosa. Molti, umani e non, sono pronti a tutto pur di avere quel trono e, naturalmente, sarà il caos. Il difficile percorso per riportare la pace vedrà impegnate creature magiche e soprannaturali, battaglie e grandi prove di coraggio, ma anche amicizie e amori sbocciati lungo il difficile, meraviglioso viaggio. E più che mai, vedrà l'evoluzione interiore di un ragazzo che, messo di fronte al suo destino, dovrà conformarsi alle antiche leggi spirituali ed esoteriche prima di poter compiere la missione che gli è stata affidata. Perché è lui, il Prescelto. Un'ambientazione fantasy per questo romanzo di Silvia Zoncheddu, in cui l'autrice cela e rivela grandiosi concetti di pura spiritualità, di coscienza cosmica, di amore universale, di controllo e padronanza della propria mente e delle proprie emozioni.

"La Foresta dei Due Mondi", il fantasy presentato a Gualdo ...

La Foresta dei due Mondi updated their profile picture.

La foresta dei due mondi PDF. La foresta dei due mondi ePUB. La foresta dei due mondi MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La foresta dei due mondi su associazionelabirinto.it.

LA FORESTA DEI DUE MONDI: luglio 2015

Dopo aver letto il libro La foresta dei due mondi. Il regno di Flowerland di Silvia Zoncheddu ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.