Economia dell'impresa e dell'azienda agraria PDF

Associazionelabirinto.it Economia dell'impresa e dell'azienda agraria Image

Franco Bruni,Silvio Franco
Sfortunatamente, oggi, sabato, 05 dicembre 2020, la descrizione del libro Economia dell'impresa e dell'azienda agraria non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

PDF Quaderni di Didattica

Parte prima: ECONOMIA DELL'AZIENDA AGrArIA 1. Produzione e fattori della produzione 7 2. Azienda e impresa 11 2.1 Classificazioni dell'impresa agraria 11 3. Gli obiettivi dell'imprenditore 13 4. La funzione imprenditoriale e la natura delle scelte nella gestione

Siamo lieti di presentare il libro di Economia dell'impresa e dell'azienda agraria, scritto da Franco Bruni,Silvio Franco. Scaricate il libro di Economia dell'impresa e dell'azienda agraria in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Economia dell'impresa e dell'azienda agraria - Franco ...