Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne PDF

Associazionelabirinto.it Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne Image

Fabrizio Antonioli,Riccardo Innocenti,Luigi Filocamo
La più alta concentrazione di itinerari alpinistici (vie a più tiri) del Lazio si trova nell'area compresa tra Gaeta e Circeo: in 18 chilometri di costa sono praticabili a tutt'oggi 192 vie a più tiri per un ammontare di quasi 20.000 metri di arrampicata. Questa è una guida dedicata a tutti coloro che amano andare oltre il monotiro ma è anche un invito ad alzare gli occhi dalla solita moulinette e scoprire vie lunghe ed emozioni diverse. Uno sforzo particolare è stato dedicato alla "restaurazione storica" di alcuni itinerari che nel corso del tempo erano stati letteralmente cancellati. Sono state inserite tutte le vie che presentano uno sviluppo di almeno due tiri, riportando tutti gli itinerari lunghi che storicamente si sono succeduti su queste pareti.

LA MONTAGNA PER TUTTI :: Le recensioni di libri:

Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. This guidebook describes some of Italy's best multi-pitch sea cliff climbing between the Circeo Cape and Gaeta

Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne PDF. Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne ePUB. Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Gaeta, Circeo, Leano, Sperlonga, Moneta. Vie lunghe classiche e moderne su associazionelabirinto.it.

LA MONTAGNA PER TUTTI :: Le recensioni di libri:

Gaeta Circeo Leano Sperlonga Moneta Vie lunghe classiche moderne, autori Antonioli, Innocenti, Filocamo, editore Versante Sud. Acquista ora