Associazionelabirinto.it Terrazzo (1988-1996). Catalogo della mostra (Milano, 25 settembre-26 ottobre 2008). Ediz. italiana e inglese Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il volume è il catalogo della mostra di Milano (Triennale Design Museum, 25 settembre - 26 ottobre 2008. La mostra rende omaggio a Ettore Sottsass da un punto di vista inedito: la storica rivista "Terrazzo" da lui ideata e realizzata con Barbara Radice, Christoph Radl, Anna Wagner e Santi Caleca. Terrazzo prendeva in considerazione architettura e design con particolare attenzione alla contemporaneità, allargando lo sguardo al panorama internazionale e osservandolo dal punto di vista delle più svariate discipline, dalla letteratura alla poesia, dalla storia alla scienza, alla filosofia, all'arte, all'antropologia. Dal 1988, anno del primo numero, fino al 1996, con la stampa dell'ultimo, il 13, la rivista ha espresso la volontà di Sottsass di produrre uno strumento raffinato di altissima qualità, sia per gli argomenti trattati sia per la scelta della grafica, delle immagini, della copertina e della carta. In mostra sono esposti i primi dieci numeri, più i tre numeri monografici che presentano una diversa veste grafica e immagini della redazione al lavoro.

Outlet del libro -50% - Articoli in sconto - Mondadori Store

Terrazzo (1988-1996). Catalogo della mostra (Milano, 25 settembre-26 ottobre 2008). Ediz. italiana e inglese PDF. Fiori del mare in Liguria PDF. ... Antonio Guccione. Fashion and faces. Catalogo della mostra (Milano, 15 settembre-15 ottobre 2005). Ediz. italiana e inglese PDF. Il formaggio con le pere. La storia in un proverbio PDF.

Leggi il libro di Terrazzo (1988-1996). Catalogo della mostra (Milano, 25 settembre-26 ottobre 2008). Ediz. italiana e inglese direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Terrazzo (1988-1996). Catalogo della mostra (Milano, 25 settembre-26 ottobre 2008). Ediz. italiana e inglese in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Terrazzo (1988-1996). Catalogo della mostra (Milano, 25 ...

Download English In Common Teacher S Book Con Espansione Online Per Le Scuole Superiori English In Common 5 Teacher S Resource Book Active Teach Pack PDF