Lampo di tuono PDF

Associazionelabirinto.it Lampo di tuono Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788867002764
DATA
2017
AUTORE
Hyemeyohsts Storm
DESCRIZIONE
Avventura spirituale piena di lirica bellezza e profonda saggezza, Lampo di tuono lancia un messaggio coraggioso e universale e spiega che le Ruote di Medicina sono un'eredità di tutti i popoli della Terra e che hanno il potere di cambiare non solo la vita dei singoli, ma anche la storia dell'umanità «Dobbiamo ridare dignità all'umanità. Lo potremo fare riconoscendo la nostra Madre Creatrice, la nostra Sacra Madre Vita. Questo singolo atto porterà Equilibrio nel nostro mondo sofferente.» In questa autobiografia spirituale che inizia dove termina «Sette Frecce», Hyemeyohsts Storm racconta come sia cambiata la sua vita da quando ha potuto attingere alla sapienza antica del suo popolo. Come giovane meticcio di sangue cheyenne-sioux-tedesco, emarginato tanto dai bianchi quanto dai Cheyenne e dai Sioux, Hyemeyohsts Storm ha vissuto un'infanzia segnata dalla povertà e dalla violenza. E sembrava destinato a una tragica fine finché non ha incontrato Estcheemah, una Donna di Medicina, che grazie ai suoi poteri di guaritrice e insegnante ha iniziato Hyemeyohsts Storm al sapere dei suoi avi: la scoperta dell'eterno Zero, le Ruote di Medicina, l'equilibrio fra l'elemento maschile e quello femminile, e il Cerchio della Legge, la prima forma di democrazia creata dagli esseri umani...

Giovanni Pascoli : IL LAMPO

Lampo di Tuono inizia là, dove è finito Sette Frecce. Noterete, man mano che sfoglierete le pagine, che ci sono quattro speciali sezioni di insegnamento in punti cruciali all'interno della storia di Lampo di Tuono. Queste rivelano parte di ciò che ho appreso in vari momenti della mia giovinezza.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Lampo di tuono PDF. Lampo di tuono ePUB. Lampo di tuono MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Lampo di tuono su associazionelabirinto.it.

Analisi di Pascoli, Il temporale - Il lampo - Il tuono ...

(o passa come un lampo). Frequente la locuz. avv. in un l., rapidissimamente, in un attimo: ho fatto tutto in un l.; vado e torno in un l.; quest'ora m'è passata in un lampo. b. In funzione aggettivale e col sign. di velocissimo, rapido come il lampo, nelle locuz.: chiusura-lampo o cerniera-lampo (v.

LIBRI CORRELATI