Figli dello stesso padre PDF

Associazionelabirinto.it Figli dello stesso padre Image

Romana Petri
Figli dello stesso padre, ma di due donne diverse, Germano ed Emilio si rivedono dopo un lungo silenzio. Sono diversissimi, accomunati unicamente dall'amore insoddisfatto per il padre Giovanni, una figura possente, passionale ed egocentrica, che ha abbandonato la madre di Germano perché la sua nuova donna aspettava un figlio, Emilio, per poi abbandonare poco dopo anche lei come tutte le altre donne della sua vita. Germano, pur essendo sempre stato il preferito del padre, non ha mai perdonato al fratello minore di essere la causa del divorzio dei genitori. Emilio, cresciuto sapendo di essere il figlio non voluto, ha sempre cercato, invano, l'affetto del padre e del fratello. Nei pochi giorni che trascorreranno insieme, le antiche rabbie e il richiamo del sangue riemergeranno furiosi.

Romana Petri, "Figli dello stesso padre" - Panorama

Scopri Figli dello stesso padre di Romana Petri: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Figli dello stesso padre PDF. Figli dello stesso padre ePUB. Figli dello stesso padre MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Figli dello stesso padre su associazionelabirinto.it.

Figlio non vuole vedere padre - La Legge per Tutti

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Figli dello stesso padre su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.