Associazionelabirinto.it La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici Image

Bernardo Paoli
Hai mai pensato che la causa dei tuoi problemi stia proprio nella strategia che impieghi per risolverli? Che le soluzioni che adotti per superare una difficoltà, in realtà non facciano altro che peggiorarla? Un percorso pratico che in tempi brevi ci porterà dal problema alla soluzione. Rimuginare, esercitare ossessivamente il controllo, evitare per timore, procrastinare, cercare l'approvazione altrui: ciascuna di queste azioni viene messa in atto per contrastare un disagio, ma nella realtà dei fatti molto spesso non fa che accrescerlo. Ecco allora che, per spezzare i circoli viziosi della mente, diventa necessario adottare una strategia diametralmente opposta. Bernardo Paoli, psicologo specializzato in terapia breve e ipnosi, ci spiega come fare: utilizzando la formula del "dialogo terapeutico\

La sottile arte di incasinarsi la vita: Come evitare le ...

Download immediato per La sottile arte di incasinarsi la vita, E-book di Paoli Bernardo, pubblicato da Mondadori. ... La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici; EAN: ...

La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici PDF. La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici ePUB. La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici su associazionelabirinto.it.

La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le ...

La sottile arte di incasinarsi la vita. Come evitare le trappole della mente e vivere felici è un libro di Bernardo Paoli pubblicato da Mondadori nella collana Vivere meglio: acquista su IBS a 17.00€!