Problemi dell'informazione (2013) vol. 2-3 PDF

Associazionelabirinto.it Problemi dell'informazione (2013) vol. 2-3 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Fondato nel 1976 da Paolo Murialdi, il trimestrale ripropone oggi, in un panorama completamente mutato, un obiettivo ambizioso, affiancando nuove risorse al patrimonio consolidato in più di vent'anni. Luogo di riflessione sull'informazione e il sistema dei media, la rivista pone il giornalismo al centro di articoli, inchieste e dossier concisi, asciutti, rigorosi, offrendo la sistematicità e l'organizzazione di un archivio di dati, notizie e riflessioni a chi voglia operare nel campo delle comunicazioni.

il Mulino - Riviste - Problemi dell'Informazione

Il diritto dell'informazione e della comunicazione, Libro di Nevio Brunetta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da libreriauniversitaria.it, collana Comunicazione, marketing e new media, brossura, data pubblicazione marzo 2013, 9788862922999.

Leggi il libro di Problemi dell'informazione (2013) vol. 2-3 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Problemi dell'informazione (2013) vol. 2-3 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

DOC I Problemi Dell' Italia Dopo L'Unita' - Schema

I vantaggi dell'abbonato. Gli abbonati godono dello speciale sconto del 15% sui libri e sui fascicoli arretrati per ordini diretti all'editore, in ogni momento dell'anno.. I vantaggi dell'abbonamento continuano on-line con il Club Abbonati.Iscriversi è facile e conveniente.