Associazionelabirinto.it Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche con la realtà aumentata! iExplore. Ediz. a colori. Con app Image

Camilla de La Bédoyère
Fai rivivere incredibili animali preistorici! Incontra alcuni dei più grandi, spaventosi e spettacolari animali che siano mai vissuti, dai colossali mostri marini ai feroci squali, dai giganteschi rinoceronti ai primati terrificanti. Usa le meraviglie della realtà aumentata per riportare in vita queste creature! Età di lettura: da 10 anni.

Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche ...

Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.

Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche con la realtà aumentata! iExplore. Ediz. a colori. Con app PDF. Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche con la realtà aumentata! iExplore. Ediz. a colori. Con app ePUB. Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche con la realtà aumentata! iExplore. Ediz. a colori. Con app MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche con la realtà aumentata! iExplore. Ediz. a colori. Con app su associazionelabirinto.it.

Animali preistorici. Fai rivivere le creature preistoriche ...

199 dinosauri e animali preistorici. Ediz. a colori: Amazon.it: Watson, Hannah, Fiorin, F., Samani, C.: Libri