Uq holder!. Vol. 7 PDF

Associazionelabirinto.it Uq holder!. Vol. 7 Image

none
Grazie alle azioni di Tota e Santa, il difficile caso dell'istituto scolastico viene risolto senza problemi e Santa entra a far parte della UQ Holder. Tota continua a vivere nel dormitorio della scuola, ma all'improvviso compare una donna misteriosa che afferma di essere una vecchia amica di suo nonno! Secondo le sue parole, un evento straordinario sta per avere luogo e una notizia sorprendente sarà destinata a influenzare il futuro di Tota!

Uq Holder!. Vol. 8 - Ken Akamatsu | GoodBook.it

Compre Uq Holder! - Vol. 7, de Akamatsu, Ken na Amazon.com.br Livros. Confira livros em oferta e quadrinhos na Amazon Livros

Uq holder!. Vol. 7 PDF. Uq holder!. Vol. 7 ePUB. Uq holder!. Vol. 7 MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Uq holder!. Vol. 7 su associazionelabirinto.it.

Volume 7 | UQ Holder Wiki | Fandom

UQ Holder! è ambientato nello stesso universo di Negima!, dato che si svolge ottanta anni dopo la sua conclusione, in un futuro in cui l'esistenza della magia è divenuta di dominio pubblico. La storia vede protagonista il giovane Tota Konoe che sogna di raggiungere una torre alta fino al cielo visibile fin dal proprio villaggio.